Ringana Scub - GianniArchitettoAndrea

Ringana Scub - GianniArchitettoAndrea

Vai ai contenuti
La nostra pelle subisce quotidianamente un processo di rinnovamento. Le nuove cellule nascono negli strati più profondi per poi affiorare gradualmente e distaccarsi. I granuli esfolianti di bambù e melograno contenuti nel FRESH scrub rimuovono le cellule cutanee morte con delicatezza, ma in profondità. Stimolano quindi la circolazione del sangue nella cute che riacquista così il suo splendore e il colorito roseo.

Pelle secca e poco idratata, spesso con una sensazione di tensione dopo la pulizia. Pori molto ristretti. Callosità delicata e sottile, che si sfoglia facilmente. Tendenza alla formazione precoce di rughe.
Il tè verde matcha e il rosmarino hanno effetto energizzante. Le particelle di sporco vengono eliminate con una detersione in profondità dei pori della pelle, mentre l’olio di mandorla e lo squalene d’oliva levigano la cute sino a renderla morbida come la seta.

Principi attivi selezionati: granuli esfolianti ricavati dal bambù, semi di melograno, Luffa aegyptiaca, tè verde Matcha
Il RINGANA FRESH scrub è perfetto anche per il peeling del corpo. Basta applicarla sotto la doccia, lasciare agire per qualche secondo e risciacquare. Il risultato: pelle morbidissima su tutto il corpo.
Distribuire la maschera in generosa quantità sul viso inumidito e massaggiare per un minuto. Dopodiché risciacquare con acqua tiepida, infine applicare il tonico come di consueto.

L'ho provata: è piacevolisssima l'efficacia con la pelle che rimane molto liscia e morbida.
Assorbe molto meglio le creme successive e ho notato anche una efficacia ampliata utilizzando il RINGANA SPORT go!
Torna ai contenuti