Il Governo del Cambiamento - GianniArchitettoAndrea

Il Governo del Cambiamento - GianniArchitettoAndrea

Vai ai contenuti

Il Governo del Cambiamento

"...quando sono stato stato designato dal Movimento 5 Stelle a far parte del Consiglio di Presidenza della Giustizia Amministrativa io ho dichiarato Loro che NON li avevo votati ... una delle ragioni per cui ho accettato è che mi è stato detto 'professore ma a Noi ci va bene la Sua indipendenza' ... questa è una delle ragioni che mi ha fatto apprezzare il Movimento 5 Stelle... negli anni di quella consigliatura NON ho ricevuto una telefonata da Di Maio, da Bonafede, che mi potesse mettere in imbarazzo, anzi..."
"... so per certo che esponenti del Movimento 5 Stelle sono rimasti dispiaciuti per tante decisioni che ho preso, se Lei potesse partecipare ai tavoli di lavoro, ci sono stati tanti passaggi significativi in cui dopo aver sentito l'esposizione dell'uno e dell'altra posizione Io ho optato per l'una o l'altra INDIPENDENTEMENTE dal colore politico, conta l'interesse dei Cittadini, la forza delle argomentazioni la plausibilità delle soluzioni..."
"...allora affrontiamo il problema della TAV, c'è un Contratto di Governo, giusto, se non fossi stato d'accordo avrei chiesto che venisse cambiato o non avrei accettato l'incarico di Governo... quello è un faro poi c'è un metodo dell'analisi dei 'costi benefici'...
C.F.GNNNDR63P29E715I P.I.01710410463-Condizioni Uso del SITO-COOKIE-Condizioni di Vendita
viale San Concordio trav.PRIMA n°52 55100 Lucca (LU) contatti
Torna ai contenuti